Dal 28 ottobre al 1 novembre si terrà Lucca Comics & Games 2016

lucca comics & games 2016Cinquant’anni fa, nel 1966, nasceva a Lucca quella che sarebbe diventata la principale manifestazione italiana dedicata al fumetto, al cinema d’animazione e all’illustrazione, arricchitasi successivamente anche ai nuovi mondi del gioco, al videogioco e dell’intrattenimento intelligente.

La manifestazione organizzata da Lucca Comics & Games insieme al Comune di Lucca, con il sostegno di altri enti cittadini come Provincia e Camera di Commercio, dopo cinque decenni di passione e di duro lavoro, festeggia quell’evento con un’edizione che si preannuncia memorabile, all’insegna della celebrazione ma anche delle novità, del grande fumetto d’annata e della realtà virtuale.

Sarà un’edizione speciale, a partire dalla durata, che sarà di cinque giorni (da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2016).

Un’edizione preziosa perché unica: in una parola, Gold, oro, il tema scelto per la Lucca Comics & Games del cinquantenario che celebra le nozze d’oro tra Lucca e il Fumetto.

Comments are closed.

Scrivi

Puoi scriverci utilizzando il comodo form che trovi alla pagina "Contatti" del nostro sito oppure inviando una email a info@villalazzareschi.it

Chiama

Se preferisci puoi contattarci attraverso il nostro numero fisso telefono/fax 0583 928024, oppure sul mobile 3288246620

Seguici

Puoi seguirci ed inviare messaggi anche attraverso i social network. Siamo presentii su Facebook e su Google+

Vieni a trovarci

Preferisci il contatto diretto e la visita della location? Nessun problema, telefona per fissare un appuntamento.

Lascia un “mi piace” :)

Villa Lazzareschi

Immobiliare GUAL
di Alessandra Giussani & C. S.A.S

Via di Tofori, 78
55010 Camigliano - Capannori (Lucca)
P.I. 00985370469
info@villalazzareschi.it