google1a3f8b3bd1b4ce01.html D63EEF34BA026736D5CD3E148D869E02 MsWpjYi1YUavFxFgNYumhTcNsDo

News -Villa Lazzareschi Ricevimenti Eventi Convegni e Meetings

Sabato 21 ottobre Pedagogia Globale a Villa Lazzareschi

Sabato 21 ottobre a Villa Lazzareschi a Camigliano una giornata dedicata alla Pedagogia Globale Nuove Consapevolezze. L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione alle singole iniziative. Per informazioni telefonare a Ufficio Politiche Educative 0583428431/5 oppure scrivere a scuola@comune.capannori.lu.itpedagogiaglobale

Mi sposo in Villa 2017 a Villa Lazzareschi

striscione_sposami2017_01_prova1Mi Sposo in Villa è una manifestazione presente oramai da molti anni sul territorio di Capannori e promossa dallo stesso comune.
Le ville aderenti tornano ad aprire i propri cancelli per ospitare stand con i prodotti e i servizi di ultima tendenza dedicati ai futuri sposi: abiti, addobbi floreali, bomboniere, servizi fotografici, viaggi di nozze, catering. Tante idee per un matrimonio da sogno che potranno essere scoperte visitando i giardini e le sale di alcune delle splendide dimore storiche di Capannori.
In particolare presso Villa Lazzareschi, grazie all’organizzazione di Petalia Wedding&Flower si terrà l’evento #sposami2017.
Tre giorni all’insegna della creazione personalizzata del mondo degli sposi in ogni piccolo dettaglio: composizioni floreali, abiti da sogno e atmosfera da fiaba. Eventi, dimostrazioni e petit cadeaux … Non potete mancare!

ELENCO ESPOSITORI:
Tau Turing: Noleggio auto di lusso
Mo Da: parrucchieri per acconciature da sposa e da cerimonia,
Petalia: Planning and Flowers per la cura del vostro giorno più importante,
Sorsi & Bocconi: ristorante itinerante
Marchi: restauro e vendita di mobili antichi
Foto Art Lucca: fotografia artistica
Bei Viaggi Team: per il vostro viaggio di nozze da sogno
Laura la Sposa Chic: gli abiti per il giorno più bello

5/6 Agosto Degustazione Vini e cibi del territorio a Villa Lazzareschi

Nella splendida cornice di Villa Lazzareschi, nella frazione di Camigliano di Capannori nell’ambito della manifestazione “Calici di Stelle” il 5/6 agosto 2017, si svolgeranno le degustazioni dei migliori vini prodotti dalle aziende associate alla Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia. I banchi di assaggio sono a cura dei sommelier FISAR della delegazione Lucca e Garfagnana .Da quest’ anno la manifestazione si arricchirà della presenza dell’osteria I Diavoletti di Camigliano, con la selezione di alcune eccellenze della tradizione gastronomica del nostro territorio e non solo. Enoappassionati e non, sono invitati all’osservazione delle stelle guidata dal Direttore dell’Osservatorio Astronomico-Ambientometrico di Capannori Dott. Matteo Santangelo.
La Polizia Municipale, su richiesta, farà utilizzare l’etilometro dando valore alla cultura del bere consapevole nel rispetto della vita. Nel prato adiacente ci sarà la possibilità di provare l’emozione del volo vincolato a bordo della mongolfiera del Comune di Capannori. Uno spazio verrà riservato al ‘Club Amici del Toscano’ dove sarà possibile conoscere il sigaro italiano per eccellenza. Dal Conservatorio di Musica Elettronica di Firenze, alla consolle, Margherita. Allieteranno inoltre le serate con le più belle ballate della tradizione Celtica,il duo “La Dame e L’unicorno” (arpa celtica, flauto traverso, chitarra e voce). Le serate saranno organizzate dalla FISAR Lucca e Garfagnana in collaborazione con il comune di Capannori e la Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia. Ingresso libero.

Lascia un “mi piace” :)

Villa Lazzareschi

Immobiliare GUAL
di Alessandra Giussani & C. S.A.S

Via di Tofori, 78
55010 Camigliano - Capannori (Lucca)
P.I. 00985370469
info@villalazzareschi.it